Vai a sottomenu e altri contenuti

Albo dei Presidenti e degli Scrutatori di Seggio Elettorale.

Data pubblicazione on line: 12/09/2022

Il Sindaco rende noto che sono aperte le richieste per le iscrizioni:

- AGGIORNAMENTO ALBO PRESIDENTI: Le richieste devono essere presentate entro il 31 ottobre 2022. I moduli sono disponibili presso l'Ufficio Elettorale e allegati alla presente news. Si ricorda che per poter espletare l'incarico di Presidente di Seggio è necessario un titolo di studio non inferiore al Diploma di istruzione secondaria di secondo grado (Legge 21 marzo 1990, n. 53, art. 1 comma 3).

- AGGIORNAMENTO ALBO SCRUTATORI: Le richieste devono essere presentate entro il 30 novembre 2022. I moduli sono disponibili presso l'Ufficio Elettorale e allegati alla presente news. Si ricorda che, ai sensi dell'art. 9 comma 2 Legge 120/1999, per poter espletare l'incarico di scrutatore è necessario essere elettore del Comune e avere assolto gli obblighi scolastici.

Documenti allegati

Documenti allegati
Titolo  Formato Peso
Manifesto albo scrutatori Formato pdf 116 kb
Modulo di domanda albo scrutatori Formato doc 29 kb
Manifesto albo presidenti Formato pdf 115 kb
Modulo di domanda albo presidenti Formato doc 29 kb

A chi rivolgersi

A chi rivolgersi - Referente
Ufficio/Organo: Area Amministrativa e Finanziaria
Referente: Comina Enzo
Indirizzo: Via Is Tellaias 6, 09090 Baressa (OR)
Telefono: 0783930049  
Fax: 0783930118  
Email: finanziario@comune.baressa.or.it
Email certificata: protocollo@pec.comune.baressa.or.it
Scheda ufficio: Vai all'ufficio
torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto