CORSO DI ALFABETIZZAZIONE IN LINGUA SARDA

Data: 15/02/2021
CORSO DI ALFABETIZZAZIONE IN LINGUA SARDA
AVVISO

L'Unione di Comuni ''Alta Marmilla'' in collaborazione con Orientare srl organizza nell'ambito del progetto ''Limba sarda, limba de s'identidade, limba de su mundu - annualità 2019'' un corso di alfabetizzazione aperto a tutti i cittadini della durata complessiva di 30 ore.

Le attività sono destinate a tutti i cittadini dell'aggregazione e saranno veicolate in modo esclusivo in lingua minoritaria sarda.

Il corso ha come obiettivo quello di far conoscere ai partecipanti la grammatica e le regole ortografiche del sardo, con il fine di far acquisire o consolidare le competenze linguistiche dei partecipanti.

Le lezioni si svolgeranno in modalità telematica

E' possibile iscriversi entro il 18/02/2021 ore 13:00, compilando la modulistica allegata al presente avviso e inviando la domanda al seguente indirizzo email: linguasarda.altamarmilla@gmail.com

AVISU

S'Unioni de is Comunus ''Arta Marmidda'' in collaboratzioni cun Orientare srl organizat in s'àmbitu de su progetu ''Limba sarda, limba de s'identidade, limba de su mundu - annualidadi 2019'' un cursu de alfabetizatzioni abertu a totus is citadinus po sa durada totali de 30 oras.

Is atividadis funtis destinadas a totus is citadinus de s'agregatzioni e ant a essi veicoladas in manera esclusiva in limba minoritària sarda.

Su cursu tenit comenti obietivu cuddu de fai connosci a chi partecipat sa grammàtica e is règulas ortogràficas de su sardu, po fai achirì e consolidai is cumpetèntzias linguìsticas de chi partecipat.
Is letzionis ant a essi in modalidadi telemàtica.

Est possìbili a s'iscrì finas su 18/02/2021 a is 13.00, cumpilendi custa modulìstica allegada a custu avisu e mandendi sa domanda a custu indirìtzu mail: linguasarda.altamarmilla@gmail.com

Domanda di Iscrizione Formato pdf 730 kb
AVVISO CORSO LINGUA SARDA Formato pdf 963 kb