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Amministrazione trasparente

AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE

Amministrazione Trasparente: Atti di concessione

La sezione riporta l'elenco delle informazioni relative alla concessione di sovvenzioni, contributi, sussidi, ausili finanziari alle imprese e vantaggi economici di qualunque genere a persone ed enti pubblici e privati, come da decreto legislativo n. 33 del 14 marzo 2013 "Riordino della disciplina riguardante gli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle pubbliche amministrazioni", articoli 26 e 27.

Elenco dell'anno: 2013

Data
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Nominativo
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Oggetto
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Importo
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Modalità di assegnazione
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Dettaglio
27/12/2013 N. 1 BENEFICIARIO - DATI OMESSI AI SENSI DELL'ART. 26 COMMA 4 D.LGS 33/2013 LIQUIDAZIONE CONTRIBUTO ECONOMICO STRAORDINARIO PER SPESE FUNEBRI € 2.200,00 Possesso requisiti Vai alla pagina di dettaglio
27/12/2013 N. 2 BENEFICIARI - DATI OMESSI AI SENSI DELL'ART. 26 COMMA 4 D.LGS 33/2013 PROVVIDENZE IN FAVORE DI SOFFERENTI MENTALI E INFERMI DI MENTE - MAGGIO E GIUGNO 2013 € 813,48 Possesso requisiti Vai alla pagina di dettaglio
27/12/2013 N. 4 BENEFICIARI - DATI OMESSI AI SENSI DELL'ART. 26 COMMA 4 D.LGS 33/2013 PROVVIDENZE IN FAVORE DI CITTADINI NEFROPATICI - LIQUIDAZIONE A N. 2 BENEFICIARI III TRIMESTRE E LIQUIDAZIONE DAL 01.07.2013 AL 19.08.2013 IN FAVORE DEGLI EREDI DEL BENEFICIARIO DECEDUTO € 4.291,61 Possesso requisiti Vai alla pagina di dettaglio
27/12/2013 N. 1 BENEFICIARIO - DATI OMESSI AI SENSI DELL'ART. 26 COMMA 4 D.LGS 33/2013 IMPEGNO CONTRIBUTO ECONOMICO CONTINUATIVO IN FAVORE DI UN NUCLEO IN SITUAZIONE DI GRAVE DISAGIO SOCIO - ECONOMICO € 1.200,00 Possesso requisiti Vai alla pagina di dettaglio
27/12/2013 N. 2 BENEFICIARI - DATI OMESSI AI SENSI DELL'ART. 26 COMMA 4 D.LGS 33/2013 PROVVIDENZE IN FAVORE DI SOFFERENTI MENTALI E INFERMI DI MENTE - LUGLIO E AGOSTO 2013 € 813,48 Possesso requisiti Vai alla pagina di dettaglio
27/12/2013 N. 1 BENEFICIARIO - DATI OMESSI AI SENSI DELL'ART. 26 COMMA 4 D.LGS 33/2013 DIMINUZIONE IMPEGNO ASSUNTO CON DETERMINA N. 60 E IMPEGNO E LIQUIDAZIONE CONTRIBUTO ECONOMICO STRAORDINARIO IN FAVORE DI UN NUCLEO IN DISAGIO SOCIO ECONOMICO € 250,00 Possesso requisiti Vai alla pagina di dettaglio
23/11/2013 BOI PIERPAOLO E FIGLI S.N.C. DI SOLEMINIS AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA PROCEDURA NEGOZIATA LAVORI DI COMPLETAMENTO E RIQUALIFICAZIONE AMBIENTALE P.I.P. € 54.928,17 Procedura Negoziata ex art. 122 comma 7, del D.Lgs 163/2006 – modificato dall’art. 4, comma 2 lett. l) del D.L. 70/2011 Vai alla pagina di dettaglio
03/04/2013 L'Arcobaleno di Muggianu Rosanna - Baunei Fornitura materiale documentario per la Biblioteca del Comune di Baressa. € 5.478,67 Procedura negoziata mediante cottimo fiduciario Vai alla pagina di dettaglio
24/04/2013 PILLONI Sandro e Claudio snc SANLURI LIQUIDAZIONE FATTURE DITTA PILLONI SANDRO E CLAUDIO SNC SANLURI - FORNITURA MATERIALI PER PIANO OCCUPAZIONE 2010-2011 E P.O. Under 35 annualità 2011. € 1.779,34 Procedura negoziata mediante cottimo fiduciario Vai alla pagina di dettaglio
24/04/2013 MAROTTO Giambattista Belvì LIQUIDAZIONE FATTURA FORNITURA PALETTI IN CASTAGNO € 2.934,20 Procedura negoziata mediante cottimo fiduciario Vai alla pagina di dettaglio
14/06/2013 Società Cooperativa sociale ONLUS a.r.l.Sviluppo Servizi Italia Gestione Servizio Civico Comunale nell'ambito del programma azioni contrasto povertà anno 2011 ed economie anni precedenti € 4.128,60 Procedura negoziata mediante cottimo fiduciario Vai alla pagina di dettaglio
18/11/2013 MARRAS Giampiero SARDARA Liquidazione I° S.A.L. “Lavori di messa in sicurezza della torre campanaria e restauro della Chiesa parrocchiale San Giorgio M.re in Baressa” € 20.000,00 Procedura negoziata mediante cottimo fiduciarioex art. 122 comma 7, del D.Lgs 163/2006 – modificato dall’art. 4, comma 2 lett. l) del D.L. 70/2011 Vai alla pagina di dettaglio
18/11/2013 Impresa Marras Giampiero SARDARA “Lavori di messa in sicurezza della torre campanaria e restauro della Chiesa parrocchiale San Giorgio M.re in Baressa” € 43.686,89 Procedura negoziata mediante cottimo fiduciarioProcedura Negoziata ex art. 122 comma 7, del D.Lgs 163/2006 – modificato dall’art. 4, comma 2 lett. l) del D.L. 70/2011 Vai alla pagina di dettaglio
09/07/2013 NUOVA PRIMA srl AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA, TRAMITE PROCEDURA RDO-MEPA, DEL SERVIZIO DI DISINFESTAZIONE CENTRO ABITATO ED AREE LIMITROFE CONTRO ZECCHE ED INSETTI ALATI E DISINFESTAZIONE N. 16 PIANTE ACACIA VIA ROMA CONTRO GLI AFIDI. € 1.504,63 Procedura negoziata tramite RDO - Me.Pa. Vai alla pagina di dettaglio
19/11/2013 Infortunistica Sarda CAGLIARI trattativa privata RDO servizio di manutenzione e verifica semestrale ed eventuale verifica triennale e collaudo idrostatico degli estintori degli edifici comunali e scuole, per il loro regolare funzionamento anno 2013; avvio procedura per RdO da effettuarsi nel MePA (Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione) € 395,00 Procedura negoziata tramite RDO - Me.Pa. Vai alla pagina di dettaglio
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