Programma integrato plurifondo per il lavoro LavoRAS - misura cantieri nuova attivazione annualità 2023. Selezione per l'assunzione a tempo determinato di un lavoratore da impiegare nel cantiere.

Si informano gli interessati che l'ASPAL ha pubblicato, nella sezione concorsi e selezioni - cantieri comunali e LAVORAS del sito SardegnaLavoro, l'elenco dei punteggi provvisori assegnati agli ammessi e quello degli esclusi.
Entro dieci giorni dalla pubblicazione nella bacheca del portale SardegnaLavoro, possono essere presentte segnalazioni, richieste di riesame ed osservazioni, nei modi riportati negli allegati documenti.
Per ulteriori informazioni contattare l'ASPAL - Centro per l'Impiego di Mogoro.
Data:
Lunedì, 22 Aprile 2024
Programma integrato plurifondo per il lavoro LavoRAS -
misura cantieri nuova attivazione annualità 2023.

Descrizione

Per ulteriori informazioni contattare l'ASPAL - Centro per l'Impiego di Mogoro.

22/04/2024 12:04

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!